Caminetti Montegrappa: un marchio, una storia.

Caminetti Montegrappa: un marchio, una storia!

Caminetti Montegrappa: rappresenta il marchio di fabbrica di una grande ditta di caminetti a legna, a pellet, inserti, stufe e barbecues.

La Caminetti Montegrappa azienda produttrice di caminetti e stufe, nasce nel 1976 a Pove del Grappa, località in provincia di Vicenza nel nord-est dell’Italia, dov’è tuttora situata. Alla iniziale produzione di caminetti in refrattario e rivestimenti in marmo per caminetti, questi ultimi tuttora prodotti con cura artigianale, si è affiancata negli anni la produzione di caminetti monoblocco da riscaldamento, di stufe a legna, stufe a pellet e di focolari da inserimento.

 

Il continuo impegno della Caminetti Montegrappa nella ricerca e nella sperimentazione ha permesso di ottenere prodotti di altissimo livello qualitativo; ne danno la prova le prestigiose certificazioni internazionali ottenute. 
La Caminetti Montegrappa commercializza i propri prodotti in Italia e all’estero attraverso una fitta rete di rivenditori supportati da un elevato numero di Agenti italiani ed esteri ed è presente alle più importanti manifestazioni fieristiche del settore nazionale ed estere. Impegno costante per ottenere prodotti sempre migliori: è questo il traguardo a cui miriamo.  

Scopri tutte le informazioni utili, i brevetti, le certificazioni, i punti vendita su www.caminettimontegrappa.it/.

Caminetti Montegrappa: un marchio, una storia.ultima modifica: 2011-07-14T17:58:00+00:00da turismo777
Reposta per primo quest’articolo